Come riporta Tuttosport, Inter-Milan sarà un sobrio ricordo per Ornella Vanoni. La cantante è scomparsa nella notte di venerdì, e con una canzone che parla dell’amore per la città di Milano i due Club apriranno la stracittadina: sarà un momento non di certo solenne al rientro negli spogliatoi dopo il riscaldamento pre-partita, ma di tributo.
Milan e Inter hanno ricordato la cantante sui social. Anche Massimiliano Allegri ne ha parlato in conferenza stampa: “La seguivo. È stata una donna meravigliosa, ironica, simpatica. Siamo molto dispiaciuti perché è successo alla vigilia del derby e lei era milanista, anche se ultimamente simpatizzava per Bonny…“.
“Tu mi ricordi Milano…”
— AC Milan (@acmilan) November 22, 2025
Una voce senza fine, che ha attraversato decenni e che resterà per sempre.
Ci ha lasciato una delle icone della musica italiana, una splendida donna che aveva il Milan nel cuore.
Tutto il mondo rossonero si stringe attorno alla famiglia di Ornella… pic.twitter.com/Lkx8J4jQib
“Amore, fai presto, io non resisto
— Inter ⭐⭐ (@Inter) November 22, 2025
Se tu non arrivi, non esisto”
Ascoltare una canzone d’amore e pensare alla propria squadra, quante volte ci è capitato.
Ornella Vanoni ha raccontato Milano e le sue passioni come pochi altri.
Tutto il Club e il mondo interista si stringono…

