Sampdoria, Ranieri in conferenza: “Ieri il Milan ha fatto una partita meravigliosa. Noi dovremo giocare con spirito libero”

Author

Categories

Share

Il tecnico della Sampdoria, Claudio Ranieri, ha parlato in conferenza stampa della sfida di domenica contro il Milan: “Sarà una partita spero bellissima, dovremo dare prova di compattezza e spirito di sacrificio. Ieri sera ho visto la loro partita contro il Celtic, hanno fatto una partita meravigliosa. Attaccano gli spazi, hanno velocità giocando ad uno o due tocchi, ricercano sempre la profondità. Non è un Milan Ibra-dipendente, Pioli sta facendo un lavoro eccellente. Sono contento per lui che il Milan non lo abbia cambiato all’ultimo, i fatti stanno dando ragione a lui e alla società. E’ una squadra che gioca a memoria, sa quello che vuole e sa come ottenerlo, Ibra gli dà più tranquillità ed un punto di riferimento, senza di lui sono tutti a disposizione per fare il gioco della squadra“.

Ranieri prosegue: “Ci vorrà la Sampdoria perfetta, che non sbaglia nulla e che resta compatta, facendo la propria partita con spirito libero. Voglio vedere la squadra giocare senza paura, poi se si perde pazienza, ci può stare contro la capolista. Ho recuperato Colley, ma devo valutarlo bene perchè ha fatto pochi allenamenti, aspetto ancora qualche ora per decidere. Tutti gli altri sono a disposizione, tranne Keita Balde“.

Sampdoria: Claudio Ranieri - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Sampdoria: Claudio Ranieri – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share