Milanello, il report dell’allenamento odierno: defaticante per i titolari, esercitazioni tecniche per gli altri

Mattinata di lavoro in quel di Milanello per i rossoneri, il giorno dopo la vittoria contro la Sampdoria a Genova. Mercoledì la sfida contro la Dinamo Zagabria in Champions League: di seguito il report della sessione odierna.

“Rientrati in nottata da Genova, i rossoneri si sono ritrovati questa mattina a Milanello. Presenti presso il Centro Sportivo rossonero, per seguire l’allenamento, anche Paolo Maldini e Frederic Massara.

REPORT
Lavoro defaticante in palestra per gli undici partenti di ieri sera. In campo, sul ribassato, gli altri componenti della rosa che hanno iniziato con alcuni esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi e i coni. Terminata la prima parte dedicata al riscaldamento, il gruppo ha iniziato una serie di esercitazioni tecniche eseguite alla massima intensità possibile; a seguire lavoro sul possesso, mentre i portieri hanno lavorato a parte con i preparatori. Prima di rientrare negli spogliatoi il gruppo ha svolto un lavoro specifico sulle conclusioni in porta.

LUNEDÌ 12 SETTEMBRE
Il programma di domani prevede un allenamento pomeridiano“.

Fonte: acmilan.com

Milanello - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milanello – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo-Milan, Moreira favorito su Cisse: si va verso la conferma della difesa a 4

Diego Moreira vede il Sassuolo. Per la sfida del...

Verso Sassuolo-Milan: i precedenti delle due squadre con l’arbitro Fourneau

Francesco Fourneau sarà l'arbitro di Sassuolo-Milan, match valido per la...

Serie A Women, la Top-11 della seconda giornata: presente una rossonera in formazione

La scorsa domenica, 4 ottobre, il Milan Femminile ha...

Sassuolo-Milan, precedenti e curiosità verso il match di Reggio Emilia

Dopo tre settimane di sosta Nazionali, la Serie A...