Il Milan nel mercato di gennaio ha rivoluzionato l’attacco con gli arrivi di Santiago Gimenez e Joao Felix, che contro la Roma hanno già fatto intravedere le proprie qualità. I due sono arrivati in rossonero per essere titolari e nelle prossime partite, dopo normale ambientamento, lo diventeranno a discapito di altri come Tammy Abraham.
Anche il centravanti inglese in Coppa Italia ha fatto molto bene segnando due gol dell’ex che hanno fatto salire il suo score a 8 reti tra tutte le competizioni. Il classe ’96 è sicuramente consapevole che i suoi minuti diminuiranno ma, come riportato da Tuttosport, da qui a fine stagione vuole ritagliarsi il maggior minutaggio possibile con un obiettivo: restare in rossonero anche al termine di questa stagione.
Il suo futuro lo dovrà decidere la società che presto parlerà con la Roma di lui e Saelemaekers, nel frattempo comunque Abraham potrebbe essere confermato titolare con l’Empoli, un’occasione da non fallire.


