Kalulu a DAZN: “L’occasione nel finale? Devo fare meglio. Sento che siamo tutti più forti”

Al termine della sfida tra Juventus e Milan, Pierre Kalulu ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN. Ecco le parole del terzino destro francese dopo il pareggio ottenuto dai suoi all’Allianz Stadium.

Sulla grandissima occasione finale: “Szczesny ha fatto una grande parata. Ho visto Theo arrivare veloce dal suo lato, allora io sono andato forte. Posso fare meglio e devo fare meglio perché non è gol“.

Sulla crescita del Milan: “Questa stagione sento che siamo più forti tutti. Tutti i giocatori del Milan devono essere dei titolari, possiamo fare una grande stagione. Oggi abbiamo iniziato un po’ lentamente, ma abbiamo preso un punto“.

Milan: Pierre Kalulu
Milan: Pierre Kalulu – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Le strategie di Cardinale per il Milan: stadio, NBA Europe e i rinnovi di Pulisic, Rabiot, Pavlovic e… Cisse

Archiviata la fase più intensa legata alle questioni extracalcistiche...

Amorim verso la conferma della difesa a 4: Gila e Bartesaghi terzini

Il Milan riparte dal Sassuolo e dalla difesa a...

Il Milan e la ricerca del dopo Modric: Alex Scott nel mirino per l’estate, Ayari e Ejodamen alternative

Il Milan comincia a programmare il centrocampo della prossima...