Cissè: «Sono qui da tifoso del Milan, sono cresciuto guardando Ronaldinho. Voglio giocare le mie carte»

Così come il nuovo compagno Andrej Kostic, anche Alphadjo Cissè ha parlato ai canali social del Milan. Di seguito le sue dichiarazioni.

Cissè sull’infortunio

«L’infortunio è stato un mix di emozioni diciamo, perché prima ho firmato con il Milan e poi una settimana dopo mi sono fatto male. Era una cosa che poteva capitare, ma l’operazione è stata un po’ pesante per me. Cerco di guardare sempre il lato positivo: ho firmato per un Club grande come il Milan e non è bellissimo da dire, ma penso che questa cosa mi abbia fatto bene, perché devo migliorare me stesso, conoscermi e sistemare i problemi che avevo in quella zona prima dell’infortunio».

Sul Milan

«Questo trasferimento lo aspettavo dal primo momento in cui ho toccato un pallone. Essere qui per me è un’emozione forte e sicuramente cercherò di ripagare la fiducia. Sono tifoso del Milan da quando son piccolo: mio padre mi dava le cassette per vedere le partite e c’era Ronaldinho. Questa è stata anche una motivazione in più per venire qua e sono contento di questo».

«È una maglia che pesa perché è uno dei Club più grandi al mondo. Forse è anche difficile rendersi conto di cosa significhi essere qui. Sono contento, voglio giocare le mie carte in questo stadio dove hanno giocato tutti i grandi campioni. Per me tutto questo è speciale».

Milan: Alphadjo Cissè - MilanPress, robe dell'altro Diavolo
Milan: Alphadjo Cissè – MilanPress, robe dell’altro Diavolo

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, per Leao si fa avanti il Manchester Utd: nuovi intrecci di mercato?

La relazione tra Rafael Leao e il Milan sembra...

Il Milan aspetta ancora il miglior Jashari: l’ambientamento è finito, ora servono risposte

Ogni compleanno porta con sé un bilancio. Si ripensa...

Il Milan pensa a Ethan Nwaneri: il record con l’Arsenal, la stagione con i 9 gol e il prestito al Marsiglia

Li chiamano "wonderkid" in Inghilterra quelli come Ethan Nwaneri....

Milan: Soulé un’idea, ma non c’è ancora nulla. Piace anche Mastantuono

Il Milan perso Konstantinos Karetsas è alla ricerca di...