Brahim Diaz ha parlato nella conferenza stampa post-match di Atletico Madrid-Milan. Ecco le dichiarazioni del trequartista spagnolo.
“Credo che abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo fatto quello che sappiamo fare: giocare a calcio. Abbiamo meritato la vittoria, che finalmente è arrivata. Una partita incredibile, ora pensiamo all’ultima e vediamo cosa succederà. Giochiamo in casa, l’atmosfera sarà molto bella: sappiamo la forza dell’avversaria, ma vogliamo vincere“.
Sull’Atletico: “Credo che sia una squadra fortissima, con tanti campioni. Abbiamo iniziato bene, sappiamo che l’Atletico è un avversario molto forte. Siamo scesi in campo per giocare a calcio e ci siamo riusciti“.
Sulle dichiarazioni di Oblak che ha parlato di una squadra irriconoscibile: “Penso che sia stato merito nostro, hanno sfiorato il gol e giocato fino all’ultimo. Noi abbiamo segnato verso la fine della partita, abbiamo tanta qualità e siamo riusciti a vincere quasi tutti i duelli della partita“.