Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un’intervista ai microfoni del quotidiano romano Il Messaggero nella quale ha parlato della sua esperienza al Sassuolo finora e anche dei giovani che si stanno mettendo in mostra in Serie A. Tra loro ci sono ben tre suoi ex giocatori al Catanzaro: Cisse, Favasuli e Liberali.

Aquilani su Cisse: «Voglio capirne l’evoluzione»

«Chi mi incuriosisce tra i giocatori delle altre squadre? I giovani in rampa di lancio, come Cisse del Milan perché voglio capirne l’evoluzione. Penso a Favasuli al Napoli, Liberali al Como e alla crescita del nostro Bakola».

Sabato sfida il Milan da ex

Aquilani affronterà per la prima volta da ex il Milan. L’attuale allenatore del Sassuolo ha giocato con la maglia rossonera nella stagione 2011/12 con 31 presenze complessive, 1 gol e 7 assist.

Sassuolo: Alberto Aquilani (Photo Credit: Gianluca Ricci / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Sassuolo: Alberto Aquilani (Photo Credit: Gianluca Ricci / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Amorim verso la conferma della difesa a 4: Gila e Bartesaghi terzini

Il Milan riparte dal Sassuolo e dalla difesa a...

Il Milan e la ricerca del dopo Modric: Alex Scott nel mirino per l’estate, Ayari e Ejodamen alternative

Il Milan comincia a programmare il centrocampo della prossima...