Diaz a Milan TV: “L’abbiamo meritata. Sembrava di essere a San Siro: sostegno incredibile”

Author

Categories

Share

Brahim Diaz ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV al termine della sfida contro l’Atletico Madrid. Ecco le parole del trequartista spagnolo dopo la vittoria del Wanda Metropolitano.

Sono super contento, meritavamo la vittoria questa sera. Abbiamo meritato per tutto quanto fatto in campo, abbiamo sfruttato questa situazione. La meritiamo così come meritavamo la prima partita“.

Sul calore dei tifosi: “Sembrava San Siro, è incredibile. Sono grato a tutti i nostri tifosi, il loro sostegno è incredibile e si meritano questa vittoria“.

Sulla sua gara: “Io gioco il mio calcio, faccio quello che so fare meglio. Mi piace giocare, sono contentissimo per la vittoria. Mi sono divertito, giocare a calcio è divertente“.

Sulla qualificazione: “Abbiamo vinto questa partita meritatamente, avremmo meritato di più in questo girone. Ora ci aspetta un’ultima partita contro una grande squadra. Vogliamo vincere e poi vedere che succede“.

Su San Siro il 7 dicembre contro il Liverpool: “Lo posso immaginare, i tifosi sono sempre così. Abbiamo bisogno di loro, con loro andrà bene“.

Milan: Brahim Diaz (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Brahim Diaz (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Author

Share