Pioli in conferenza: “Serata miracolosa? No, Messias non è qui per caso: merita il Milan”

Author

Categories

Share

Stefano Pioli ha parlato nella conferenza stampa al termine della sfida contro l’Atletico Madrid. Ecco le dichiarazioni del tecnico rossonero che ha commentato così il match.

Le difficoltà del girone erano evidenti, ma speravo di arrivare all’ultima con quattro punti in più. Per qualche situazione sfavorevole ci è mancato poco, ma in questo momento quello che per me conta è la prestazione della squadra, contro un avversario molto forte su un campo molto complicato. Abbiamo vinto meritatamente, giocando un’ottima gara“.

Un titolo alla serata: “Dateli voi, io ho fatto i complimenti a tutti i miei giocatori per la prestazione fatta. Hanno dimostrato qualità e voglia di giocare questa partita“.

Su Giroud e Leao: “Purtroppo si è fatto male, aveva un dolore al flessore, saranno gli accertamenti a dire quanto è grave l’infortunio. È l’unica nota stonata della serata, stava meglio dopo tante difficoltà e non ci voleva. Leao era rimasto contratto, non era il caso di rischiare e spero recuperi per domenica“.

Su Ibrahimovic: “Sta bene“.

Sulla serata miracolosa: “Intanto toglierei il miracoloso, altrimenti sembra che Messias è qui per caso. Messias è qui perché merita il Milan, è in ritardo ma dimostrerà di poterci stare, ha anche caratteristiche diverse dagli altri. Ora ci ributtiamo sul campionato, abbiamo due gare da prendere con attenzione, serve grande equilibrio e grande umiltà per affrontare il resto della stagione“.

Milan: Stefano Pioli in conferenza
Milan: Stefano Pioli in conferenza – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share