MP – Attacco di appendicite per Loftus-Cheek: verrà operato oggi e salterà il Napoli. Fofana verso una maglia dal 1′

Ruben Loftus-Cheek non sarà a disposizione per Napoli-Milan. L’inglese aveva superato da poche settimane il problema che lo aveva fermato all’inizio di gennaio e, dopo una sosta di lavoro a Milanello, sembrava pronto a tornare titolare questa sera al Maradona.

Durante il ritiro della squadra a Napoli, però, il numero 8 ha avvertito forti dolori addominali che hanno necessitato un ricovero per approfondimenti clinici. Gli esami hanno evidenziato un’appendicite acuta e nella giornata di oggi il giocatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico di rimozione dell’appendice. Al suo posto dovrebbe toccare a Fofana insieme a Bondo e Reijnders.

Milan: Ruben Loftus-Cheek (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Ruben Loftus-Cheek (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, Jashari delusione della stagione? Il vero volto dello svizzero non si è mai visto

Le aspettative erano decisamente diverse. Ardon Jashari doveva essere...

MP Diary – Notte fonda a San Siro: per diventare grandi serve ancora tanto tempo

La quarta partita di Europa League, tra Milan e...

MP – Pavlovic ancora a parte: in dubbio la sua presenza contro il Genoa

Non arrivano buone notizie per Ruben Amorim all'indomani della...

Tracollo inspiegabile: le reazioni dei quotidiani dopo Milan-Ferencvaros 0-2

Ma chi lo avrebbe mai detto. Dopo il derby...