Inter, Marotta: “Se tutto va bene i lavori per il nuovo San Siro potrebbero cominciare nel 2027 e…”

Il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti il nuovo San Siro in occasione dell’incontro odierno con i tifosi degli Inter Club al Meazza. Ecco le sue parole.

Senza entrare nei dettagli abbiamo proceduto 15 giorni fa a presentare con il Milan la nostra offerta di acquisto di San Siro e delle aree limitrofe. Adesso ci sarà un bando nel quale ci potranno essere anche altri competitori. Il nostro obiettivo è diventare proprietari di questa area. Se tutto va bene i lavori potrebbero cominciare nel 2027 e sempre se tutto va bene speriamo di poter giocare nel nuovo stadio nel 2030. Io sono ottimista e speriamo si possa arrivare a questo“.

Inter: Beppe Marotta - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Inter: Beppe Marotta – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, spunta Hojbjerg per il centrocampo. E su Foden…

Un nome nuovo per il Milan, questa volta per...

Milan Futuro, colpo in entrata: in chiusura l’arrivo di Di Nella dal Club Milano

Il Milan sta per chiudere un acquisto per Milan...