Pioli a Milan TV: “Nel primo tempo meglio noi ma non abbiamo trovato il guizzo vincente. La sconfitta ci rallenta tutto. In Champions…”

Queste le dichiarazioni di Stefano Pioli ai microfoni di Milan TV dopo il match tra Atalanta e Milan al Gewiss Stadium:

“Il primo tempo l’abbiamo fatto meglio noi, non siamo riusciti a trovare il guizzo vincente. Loro hanno fatto meglio nel secondo tempo, ma poi la partita è stata equilibrata. Il rimpianto è essere rimasti con uno in meno, nel finale quando potevamo cercare la vittoria, La sconfitta ci rallenta tutto. Cosa mi porto a casa? una sconfitta. Avrei portato sensazioni diverse con un 2-2 ma invece perdiamo una partita dove potevamo e dovevamo far meglio”.

Verso la Champions: “Siamo stati disattenti sui loro gol, dovremmo limitarle al minimo possibile. Abbiamo visto una squadra senza idee, in confusione. Contro il Newcastle sarà difficile, abbiamo solo un risultato a disposizione ma credo che la interpreteremo bene e con convinzione perché cogliamo rimanere in Europa”.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, verso la sfida contro il Milan: il report dell’allenamento odierno

Chiusa la sosta Nazionali, è tempo di tornare in...

Milan, Jashari torna carico: ora vuole convincere Amorim

Ardon Jashari torna a Milanello con nuove certezze e...