Sassuolo, verso la sfida contro il Milan: il report dell’allenamento odierno

Chiusa la sosta Nazionali, è tempo di tornare in campo per Sassuolo e Milan che si sfideranno al Mapei Stadium domenica alle 18.00 per la sesta giornata del campionato di Serie A. I neroverdi hanno svolto oggi l’allenamento sotto la guida del tecnico Alberto Aquilani.

Sassuolo, il report dell’allenamento

Terminata la sosta, i calciatori impegnati con le proprie nazionali hanno fatto ritorno al Mapei Football Center in questa settimana.

I ragazzi a disposizione di Mister Aquilani, dopo il riscaldamento iniziale, hanno svolto esercitazioni tecniche e di possesso palla per poi proseguire con situazioni di palla inattiva. I neroverdi hanno concluso la sessione con partitella a campo.

Domani, sabato 10 ottobre alle ore 12:00, si terrà presso il Mapei Football Center la conferenza stampa pre partita di mister Alberto Aquilani. L’ingresso è consentito ai soli operatori della comunicazione.

fonte: sassuolocalcio.it

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, Jashari torna carico: ora vuole convincere Amorim

Ardon Jashari torna a Milanello con nuove certezze e...