UFFICIALE – Adrien Rabiot è un nuovo giocatore del Milan. Il comunicato del club

È ufficiale l’arrivo di Adrien Rabiot al Milan: il centrocampista si trasferisce dall’Olympique Marsiglia. Il comunicato del club rossonero.

AC Milan comunica di avere acquisito le prestazioni sportive del calciatore Adrien Rabiot dall’Olympique Marsiglia. Il centrocampista francese ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028.

Nato a Saint-Maurice (Francia) il 3 aprile 1995, Adrien Rabiot cresce nei Settori Giovanili francesi, fino ad arrivare al Paris Saint-German, con cui debutta in Prima Squadra nel 2012. Dopo una stagione in prestito al Tolosa, torna al PSG con cui totalizza 227 presenze e 24 gol, vincendo cinque Ligue 1, due Supercoppe di Francia, cinque Coppe di Lega e quattro Coppe di Francia. Nel 2019 il trasferimento alla Juventus con cui colleziona 212 presenze e 22 reti conquistando uno Scudetto, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. Nel 2024 il ritorno in Francia, al Marsiglia, con cui totalizza 32 presenze e 10 gol.

Dopo aver completato la trafila nelle selezioni giovanili, nel novembre 2016 Rabiot debutta con la Nazionale maggiore della Francia. Con i transalpini vanta 53 presenze e 6 gol, oltre alla conquista della Nations League 2021.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, Jashari delusione della stagione? Il vero volto dello svizzero non si è mai visto

Le aspettative erano decisamente diverse. Ardon Jashari doveva essere...

MP Diary – Notte fonda a San Siro: per diventare grandi serve ancora tanto tempo

La quarta partita di Europa League, tra Milan e...

MP – Pavlovic ancora a parte: in dubbio la sua presenza contro il Genoa

Non arrivano buone notizie per Ruben Amorim all'indomani della...

Tracollo inspiegabile: le reazioni dei quotidiani dopo Milan-Ferencvaros 0-2

Ma chi lo avrebbe mai detto. Dopo il derby...