Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ieri sera, il migliore in campo del Milan è stato Ante Rebic. Nella sezione dedicata alle pagelle, l’attaccante croato, che ha lavorato per la squadra, ha firmato un assist e ha messo a segno una tripletta, è stato premiato con un 8,5.
Theo Hernandez, Franck Kessie e Brahim Diaz hanno invece preso un 7.5. Mentre l’esterno basso francese ha spinto molto ed è stato autore di una doppietta, il numero 79 del Diavolo e il fantasista classe ’99 hanno fatto un gol e un assist. Tra l’altro, il centrocampista ivoriano ha recuperato tanti palloni e ha permesso alla compagine allenata da Stefano Pioli di aggiudicarsi lo scontro in mediana.
Gianluigi Donnarumma, Davide Calabria, Ismael Bennacer e Samu Castillejo hanno ottenuto un 7, mentre Simon Kjaer, Fikayo Tomori, Hakan Calhanoglu, Diogo Dalot, Rade Krunic e Rafael Leao hanno ricevuto un 6.5. Infine, Soualiho Meite, che è entrato al 46′ al posto dell’ex centrocampista dell’Empoli, se l’è cavata con un 6.