Il campionato di Zlatan Ibrahimovic è già terminato. Il centravanti svedese, che al 65′ della gara di domenica contro la Juventus è uscito per infortunio, non potrà prendere parte né al match contro il Cagliari né alla sfida contro l’Atalanta. A questo punto, l’obiettivo della punta nativa di Malmo è prendere parte agli Europei.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, nella giornata di lunedì, Mino Raiola avrebbe chiamato Volker Musahl, chirurgo che, nel maggio del 2017, aveva operato il numero 11 del Diavolo dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio destro.
Musahl, che al momento si trova a Pittsburgh, si sarebbe detto disponibile a venire in Europa per controllare il ginocchio dell’ex attaccante dei Los Angeles Galaxy. Il consulto dovrebbe avvenire in Francia o a Montecarlo. Sempre stando al quotidiano piemontese, dal momento che si è deciso di convocare il chirurgo che operò il giocatore quattro anni fa, la situazione potrebbe essere più delicata di quanto fatto trapelare dalla società di Via Aldo Rossi.
![Milan: Zlatan Ibrahimovic - Milanpress, robe dell'altro diavolo](https://www.milanpress.it/wp-content/uploads/2020/08/Ibrahimovic-MilanPress-8-300x200.jpg)