Una serata amara, deludente per i colori rossoneri quella del Picco. Spezia-Milan è agli archivi e per la terza volta in 6 confronti i liguri hanno avuto la meglio: proprio come nel febbraio 2021, la gara è terminata 2-0.
Protagonista nel finale di partita è stato anche Yacine Adli, il quale ha trovato il suo sesto gettone stagionale (19′ oggi). Il classe 2000 ha fatto vedere buone cose ed è stato il subentrante che meglio si è calato nel match. Dopo il fischio finale ha fatto una dedica speciale all’amico e compagno Ismael Bennacer, fuori per infortunio fino a fine stagione. L’ex Bordeaux ha vestito la sua maglia e la risposta del numero 4 non si è fatta attendere: cuori rossoneri nelle storie Instagram.


