Dalla Spagna: Pubill tra Milan e Wolverhampton, ma il terzino voleva giocare l’Europa. Lascerà certamente l’Almeria…

Il Milan sta ormai lasciando andare Theo Hernandez, colonna rossonera dal 2019 e artefice dello scudetto 2022, in direzione Arabia. Non sarà certamente facile accettare la sua partenza, e lo sarà ancora meno trovare un sostituto alla sua altezza, ma non si guarda solamente a sinistra, perché anche la fascia destra è momentaneamente scoperta e urge darsi una mossa. Per questo motivo si guarda in Spagna, dove qualche giocatore di talento si trova.

Secondo quanto riportato da Marca, l’interesse per Marc Pubill dell’Almeria si potrebbe trasformare in qualcosa di più concreto. Niente di più di dialoghi tra i club, ma non solo con il Milan. Già perché anche il Wolverhampton guarda con occhi dolci il terzino spagnolo, e vorrebbe portarlo in Premier.

Sempre secondo quanto spiegato dal portale spagnolo, Pubill avrebbe voluto giocare quantomeno in Europa quest’anno, ma nessuno dei due club glielo potrebbe permettere, visto le deludenti rispettive classifiche. Così si guarderà attorno alla ricerca di qualche offerta migliore e prenderà la decisione migliore per lui. Il prezzo? Intorno ai 15 milioni di euro, tra parte fissa e variabile.

Marc Pubill, Vinicius Junior (Photo Credit: IPA Agency)
Marc Pubill, Vinicius Junior (Photo Credit: IPA Agency)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Settore giovanile, il programma del weekend rossonero: 15 partite, Primavera in campo domenica

Una tre giorni con tanti appuntamenti per il settore...

Presidenza FIGC, Malagò e Galliani: i due programmi in vista delle elezioni

Nei giorni scorsi Giovanni Malagò e Adriano Galliani hanno...

Femminile, Bakker verso il derby: «Sono queste le partite che contano, vogliamo giocare con coraggio»

Suzanne Bakker ha rilasciato delle brevi dichiarazioni ai microfoni...