Dopo aver ufficializzato il primo colpo di questa sessione di mercato, Samuele Ricci, il Milan continua a lavorare in ottica campagna acquisti per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.
Secondo quanto riferiscono i colleghi di Sky Sport durante la trasmissione di Calciomercato, il Milan sta attendendo la risposta del Brugge dopo aver presentato l’offerta da 32 milioni di euro più bonus per Ardon Jashari. Capitolo Asensio, non arrivano conferme – secondo Sky Sport – su un interesse per il giocatore.
Nel frattempo, il Milan è alla ricerca di due terzini: uno sinistro e uno destro. Per quanto riguarda il laterale destro, occhi su Marc Pubill dell’Almeria, nazionale spagnolo classe 2003. C’è la concorrenza del Barcellona, ma il club rossonero si è inserito: il giocatore corrisponde alla filosofia del nuovo Milan. Prezzo del cartellino: 15 milioni di euro.
In uscita: il Nottingham Forest spinge per provare ad acquistare Yunus Musah, mentre Liberali su Liberali oltre al Parma c’è stato un inserimento dell’Empoli.

