Tonali a Sky Sport: “È la vittoria più importante a livello di cuore. Dopo l’espulsione di Rafa…”

Categories

Sandro Tonali ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Sampdoria-Milan, match terminato 1-2 per i rossoneri. Ecco le sue parole.

Diciamo che è la vittoria più importante a livello di cuore, anche se c’è stato il derby. Siamo partiti bene, forte. Abbiamo fatto un gol e potevamo farne un altro: non molliamo mai. Da qui parte l’idea di migliorarsi. Non abbiamo fatto tutto giusto e la partita si è complicata dopo l’espulsione di Rafa, ma siamo stati squadra“.

Sul rinnovo e la mentalità: “Oggi sia io che la squadra ha preso la riserva e l’ha messa in campo, le ultime gocce di benzina. Abbiamo dimostrato ancora una volta perché abbiamo vinto l’anno scorso. Sono tanto legato a quest’ambiente, ma il merito non è solo mio. Oggi la sentivo un pochino, ma i tifosi ci aiutano sempre“.

Sul tour de force: “Sapevamo da inizio ritiro che bisognava giocare ogni 3 giorni quest’anno e siamo pronti per questo. Abbiamo fatto un grande ritiro per intensità e qualità: siamo pronti“.

Milan: Sandro Tonali (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Sandro Tonali (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Autore

condividi