Porto, Pepe: “Volevamo vincere la partita e l’abbiamo fatto. L’1-0 ci sta stretto”

Il difensore del Porto, Pepe, ha parlato al termine della vittoria contro il Milan. Queste le dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club: “Lo spirito di squadra è sempre stato buono, sapevamo che era una partita molto importante per noi, per rispondere alla sconfitta contro il Liverpool. Abbiamo lottato molto in campo, rispettiamo il Milan, ma volevamo vincere la partita e l’abbiamo fatto“.

Pepe prosegue: “Penso che il risultato ci stia stretto, abbiamo avuto molte occasioni, soprattutto nel primo tempo. Siamo partiti molto forte, vanno fatti i complimenti alla squadra per la passione che abbiamo mostrato nel gioco. E’ stata una partita importantissima per noi, anche la prossima è contro il Milan, ma prima abbiamo altre partite abbastanza complicate, dobbiamo sempre mantenere il livello che avevamo oggi“.

Pepe Porto

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress