Nonostante le voci di mercato che lo vogliono nel mirino di alcuni club di Serie A, Davide Calabria si dice al momento felice di essere al Panathinaikos. L’ex capitano del Milan ne ha parlato in un’intervista al portale greco Monobala; di seguito le sue dichiarazioni.
Le parole di Calabria
«L’anno scorso è stato lo stesso, succede più o meno ogni anno: fa parte del nostro lavoro sentire voci di mercato. Onestamente finora non mi interessa, perché sono qui e lavoro qui con il club e con tutti. Quindi sono qui, sono felice e vedremo. Cerco di dare il massimo in campo, di mostrare le mie qualità e di squadra. Onestamente, è tutto. Cerco di dare e fare tutto per questo club e per la mia carriera. Voglio competere. Mi piace vincere e voglio vincere».


