sabato, Maggio 21, 2022

Pioli a Mediaset: “Meritavamo di vincere, ma nel doppio confronto questo risultato va bene. Partitone di Kessie e Bennacer”

Author

Categories

Share

- Advertisement -
- Advertisement -

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Canale 5 dopo il pareggio a reti inviolate contro l’Inter: “Credo che il Milan stia meglio perchè ha giocato un’ottima partita. Meritavamo qualcosa di più, ma nell’ottica del doppio incontro è un risultato che può andare bene. Ho scelto la squadra che stava meglio stasera e l’atteggiamento tattico da adottare. Sappiamo quanto sarà importante lo scontro diretto contro il Napoli, a ci sarà tempo per prepararla. Sarà una partita difficile, ma più alti sono gli ostacoli e più sarà bello preparare le partite. La squadra ha aggredito una formazione di grande qualità, accettando la parità numerica. Kessie e Bennacer hanno fatto un partitone, abbiamo fatto tirare poco in porta l’Inter e abbiamo creato noi le occasioni migliori“.

Pioli prosegue: “Ho preferito una squadra più di energia e di gamba, abbiamo concesso poco. Brahim Diaz ha fatto molto bene in campionato quando è entrato, ma lo ha fatto anche stasera. Sia i titolari che i subentrati hanno fatto bene. Pochi tiri da fuori? Siamo mancati nella finalizzazione e nell’ultimo passaggio, ma tiri ne abbiamo fatti e contro l’Inter non puoi pensare di avere sei-sette palle gol. Anche domenica prossima sarà uno scontro molto difficile”.

Milan: Stefano Pioli (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Stefano Pioli (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Author

Share