Grande vittoria del Milan Futuro: il duo Alesi-Zeroli regala tre punti a Perugia. Primo successo in trasferta

Tre punti pesantissimi su un campo ostico. Il Milan Futuro conquista la sua seconda vittoria stagionale nel girone B di Serie C e lo fa a Perugia. Uno 0-2 firmato Alesi e Zeroli, maturato tutto nella prima mezz’ora del primo tempo. Una buona prova dei rossoneri, matura e senza troppa sofferenza.

Iniziano bene i ragazzi di Bonera che passano al 18′ con una punizione dal limite di Alesi: il numero 8 calcia verso la porta e la deviazione della barriera beffa Gemello. Al 27′ arriva anche il raddoppio con capitan Zeroli: schema su corner per il tiro di Bartesaghi, Gemello respinge ma lo fa sui piedi del numero 18 che in rovesciata la mette all’angolino. Gli ospiti vanno vicini anche al tris nel secondo tempo (gol annullato a Fall al 57′), ma si possono accontentare anche dello 0-2 finale.

Con questo successo la classifica inizia a migliorare: 9 punti e sedicesimo posto, ma con una partita in meno rispetto alle avversarie del girone. Si tratta del match contro il Pescara che verrà recuperato a novembre.

Milan Futuro: Kevin Zeroli - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan Futuro: Kevin Zeroli – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, Jashari delusione della stagione? Il vero volto dello svizzero non si è mai visto

Le aspettative erano decisamente diverse. Ardon Jashari doveva essere...

MP Diary – Notte fonda a San Siro: per diventare grandi serve ancora tanto tempo

La quarta partita di Europa League, tra Milan e...

MP – Pavlovic ancora a parte: in dubbio la sua presenza contro il Genoa

Non arrivano buone notizie per Ruben Amorim all'indomani della...

Tracollo inspiegabile: le reazioni dei quotidiani dopo Milan-Ferencvaros 0-2

Ma chi lo avrebbe mai detto. Dopo il derby...