giovedì, Maggio 26, 2022

Juventus-Milan, le pagelle della Gazzetta: Diaz on fire, Kjaer insuperabile. Male Ibrahimovic

Author

Categories

Share

- Advertisement -
- Advertisement -

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ieri sera, in occasione della gara esterna contro la Juventus, valida per la trentacinquesima giornata del campionato in corso, il migliore in campo del Milan è stato Brahim Diaz. Nella sezione dedicata alle pagelle, il fantasista spagnolo, che è stato autore di un gran gol, si è procurato il calcio di rigore poi sbagliato da Kessie e si è mosso molto, è stato premiato con un 8.

Simon Kjaer, che è apparso sicuro e concentrato, ha effettuato importanti interventi e ha dominato il gioco aereo, ha invece preso 7.5. Fikayo Tomori, Hakan Calhanoglu e Ante Rebic hanno ottenuto un 7, mentre Gianluigi Donnarumma, Davide Calabria, Theo Hernandez, Ismael Bennacer e Alexis Saelemaekers hanno ricevuto un 6.5. Rade Krunic e Franck Kessie, che ha sbagliato il rigore del possibile due a zero ma è stato molto utile in fase di recupero palla e di impostazione, se la sono cavata con un 6.

Zlatan Ibrahimovic, invece, non è andato oltre il 5. Prima di uscire per un problema al ginocchio, il centravanti svedese ha infatti faticato a trovare spazi, a essere concreto e a far salire la squadra. Infine, la rosea ha dato 8 a Stefano Pioli, che ha preparato molto bene il match e ha messo a nudo i limiti dei bianconeri.

Author

Share