venerdì, Maggio 20, 2022

CorSera, mercato Milan: Vlahovic obiettivo numero uno per l’attacco, anche se…

Author

Categories

Share

- Advertisement -
- Advertisement -

In caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League, il Milan potrebbe virare su Dusan Vlahovic. È questo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, che sottolinea come, nell’annata in corso, l’attaccante classe 2000 sia esploso definitivamente, tanto da avere finora collezionato, tra campionato e Coppa Italia, 37 presenze, 21 gol e 2 assist.

In ogni caso, a oggi, arrivare al centravanti serbo appare a dir poco complicato. Per lasciar partire il proprio numero 9, il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, vorrebbe infatti una cifra vicina ai 60 milioni di euro. Tra l’altro, il patron dei gigliati starebbe cercando di convincere la punta nativa di Belgrado a prolungare il proprio contratto, al momento in scadenza il 30 giugno 2023.

Dal canto suo, tuttavia, il giocatore, che potrebbe presto ricevere una proposta di rinnovo da 3 milioni di euro netti annui fino al 30 giugno 2025, preferirebbe cambiare maglia. Sulle sue tracce, oltre alla società di Via Aldo Rossi, ci sarebbero la Roma e il Borussia Dortmund, che potrebbe farsi avanti con decisione in caso di cessione di Haaland.

Dusan Vlahovic
Fiorentina: Dusan Vlahovic – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share