Al 65′ della gara di ieri sera contro la Juventus, valida per il posticipo della trentacinquesima giornata di campionato, Zlatan Ibrahimovic ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per infortunio. Il centravanti svedese ha infatti accusato un problema al ginocchio e, una volta uscito, è rimasto a bordocampo per confrontarsi con lo staff medico del Milan.
Come dichiarato da Stefano Pioli dopo la partita, l’attaccante classe ’81 non era al meglio, tanto da aver fatto mezzo allenamento con il gruppo venerdì, ma è voluto comunque scendere in campo. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, oggi il giocatore si sottoporrà ad alcuni esami strumentali al ginocchio.
La speranza, ovviamente, è che il numero 11 del Diavolo possa essere convocato per la partita di mercoledì contro il Torino. Tuttavia, stando alla rosea, appare improbabile che la punta nativa di Malmo possa giocare, tra due giorni, contro la compagine allenata da Davide Nicola. Salvo colpi di scena, qualora andasse tutto nel migliore dei modi, Ibra rientrerebbe per la sfida di domenica 16 maggio contro il Cagliari.
