Come scritto questa mattina Dusan Vlahovic resta un’idea per il Milan, ma al momento le possibilità di vederlo rossonero sembrano pochissime.
Vlahovic punta al rinnovo con la Juventus
Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti la volontà del centravanti serbo, che potrebbe presto cambiare agente, è rinnovare il contratto con la Juventus, per ora in scadenza a fine giugno.
Anche i bianconeri nonostante la stagione con tanti infortuni sembrano avere l’intenzione di proporre un prolungamento a cifre più basse al numero 9: va ancora trovata l’intesa totale, ma la strada sembra tracciata.
Gli altri nomi in ottica Milan
Il Diavolo comunque ha altri nomi in lista: negli ultimi giorni si è parlato di Gonçalo Ramos, in uscita dal PSG ma molto costoso, e Alexander Sorloth, che potrebbe scegliere di andare via dall’Atletico Madrid per trovare più spazio.
Più indietro invece Robert Lewandowski, che dovrebbe lasciare a 0 il Barcellona ma che ha costi troppo elevati, e Nicolas Jackson.


