Il Milan fra venti giorni giocherà la prima gara ufficiale della stagione 23/24. I rossoneri affronteranno, fuori casa, il Bologna nel primo appuntamento della Serie A. La formazione di Stefano Pioli spera di esordire con tre importanti punti, per non perdere subìto l’enorme entusiasmo che si è creato tra i tifosi dopo gli innumerevoli colpi estivi.
Un 10 vuole agguantare la seconda stella
Rafael Leao disputerà le nuove gare del Diavolo con la numero 10; il talento portoghese vuole e deve trascinare la propria squadra verso gloriosi traguardi. Il classe ’99 ha più volte esternato il desiderio di vincere la seconda stella con il club rossonero, per poi sollevare la Champions League.
L’ex calciatore dello Sporting Lisbona sta incantando i tifosi del pallone, grazie alle proprie incursioni e alle proprie qualità tecniche, con l’obiettivo di consacrarsi tra i più grandi giocatori della storia del pallone. Il giovane talento vuole entrare nella storia del calcio come uno degli eroi che ha contribuito alla seconda stella del glorioso Milan.

La dolce attesa
Il calendario segna sempre meno giorni all’inizio della nuova stagione calcistica, i ragazzi del tecnico parmense sono pronti per questa nuova avventura con un solo obiettivo: dare il tutto per tutto.
Luka Romero è uno dei nuovi acquisti che ha stupito, in positivo, come dimostra la fantastica la rete realizzata contro il Real Madrid. Pioli avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile dei suoi giocatori per competere, al meglio, in tutte le competizioni stagionali.
