L’ex calciatore Giuseppe Bergomi ha parlato del Milan visto contro il Lecce nel post partita a Sky Sport soffermandosi sulle scelte di Amorim. Di seguito le sue parole.
Di Canio sulle scelte di Amorin in Lecce-Milan
«Guardando la partita ho visto la costruzione a 4 dietro, poi durante la partita ci è arrivato un messaggio che aveva preparato in segreto la partita con queste due linee da 4 e poi Pulisic vicino a Ramos. Gila è rimasto aperto come Estupinan, l’unica è stata Saelemaekers che veniva al centro per lasciare spazio ad Estupinan, ma non abbiamo mai visto Chukwueze a fare il quinto.
Mi sono detto che la superiorità è stata tale che non c’era la necessita per Chukwueze di fare quel ruolo. Il Milan ha tanto talento, ci sono tanti giocatori bravi e oggi credo abbia messo in campo i migliori e la critica è sempre stata quella di non averlo fatto».


