Il Milan torna a vincere in Serie A, dimostrando di avere la giusta ferocia per agguantare il quarto posto in campionato. I rossoneri convincono grazie alla sinergia tra Leao e Giroud, senza dimenticare la prestazione autorevole di Brahim Diaz (gol e due assist).
Il talento portoghese, con la rete siglata ieri, ha raggiunto il quattordicesimo sigillo stagionale (13 in campionato ed uno in Champions League contro la Dinamo Zagabria) e non ha alcuna intenzione di fermarsi ora. L’ex giocatore dello Sporting Lisbona è pronto a far infiammare il proprio pubblico anche nella sfida, di domenica sera, contro la Juventus.
Il classe ’86 ha realizzato la prima tripletta con la maglia del Diavolo ed ha conquistato la sedicesima rete stagionale (5 nella massima competizione europea), sottolineando il grande fiuto per il gol e l’attaccamento alla, magica, maglia del Milan.
MANCA POCO…
La stagione calcistica sta per terminare, mancano solo due giornate prima della fine di questa annata 2022/23. Il Diavolo dovrà dimostrare di essere abbastanza maturo nell’affrontare la Juventus, senza commettere errori.
La formazione di Stefano Pioli ha l’obbligo di non perdere più punti con le squadre “piccole” del campionato e dovrà uscire da San Siro con 3 punti nell’ultima gara di campionato contro l’Hellas Verona.


