Il Milan sembra aver individuato le priorità per il mercato estivo: almeno due centrocampisti e la punta. Se per i primi due i nomi al momento in pole sembrano Loftus-Cheek e Kamada, per l’attacco i nomi fatti sono tanti.
Secondo Sportmediaset Maldini e Massara stanno valutando 5 nomi, che hanno diverse possibilità di arrivare a Milanello. Il nome più probabile con il 40% è Gianluca Scamacca, arrivato lo scorso anno al West Ham, che però potrebbe cederlo dopo una stagione non esaltante.
Dietro l’ex Sassuolo ci sono due nomi molto vicini: Alvaro Morata dell’Atletico Madrid con il 25% e Noah Okafor del Red Bull Salisburgo con il 20%. Se per il primo il problema potrebbe essere lo stipendio alto, per il secondo la squadra austriaca chiede cifre molto elevate.
Gli ultimi due nomi sono con il 10% Mateo Retegui del Boca Juniors in prestito al Tigres, su cui però è forte l’Inter, e con il 5% Mauro Icardi del Paris Saint Germain in prestito al Galatasaray, che vorrebbe trattenerlo anche per la prossima stagione.


