Sky Sport: Milan, cresce la fiducia per la permanenza di Modric in rossonero. Risposta nei prossimi giorni

Luka Modric è sempre più vicino a proseguire la sua avventura con il Milan. Dopo settimane di contatti e valutazioni, arrivano segnali positivi sul possibile rinnovo del centrocampista croato, che potrebbe restare in rossonero anche nella prossima stagione.

Modric-Milan, passi avanti per il rinnovo

Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, le possibilità di vedere Luka Modric ancora con la maglia del Milan sono in costante crescita. Le parti avrebbero compiuto importanti passi avanti nella trattativa e l’intesa sarebbe ormai vicina.

Il club rossonero è rimasto in contatto con il centrocampista sin dalla conclusione della stagione, senza mai interrompere il dialogo. Dal canto suo, Modric non ha mai chiuso alla possibilità di continuare l’esperienza a Milanello. L’ex Real Madrid avrebbe particolarmente apprezzato l’ambiente trovato a Milano e il progetto rossonero, tanto da voler concludere la propria carriera nel migliore dei modi proprio con il Milan.

Attesa per il sì definitivo: Modric può raggiungere il Milan in Australia

Resta soltanto un ultimo passaggio prima della fumata bianca. Modric, attualmente in vacanza dopo gli impegni al Mondiale, dovrà dare l’ok definitivo per formalizzare l’accordo con il club. In caso di risposta positiva, attesa nei prossimi giorni, il fuoriclasse croato raggiungerebbe direttamente i compagni durante la tournée estiva in Australia, mettendosi a disposizione di Ruben Amorim per preparare la nuova stagione.

La sensazione è che la trattativa sia ormai alle battute finali: salvo sorprese, Luka e il Milan continueranno insieme, con il numero 10 pronto a guidare ancora il centrocampo rossonero nella stagione 2026/27.

Milan: Luka Modric (Photo Credit: Tiziano Ballabio / IPA Sport / IPA via IPA Agency)

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

2 Commenti

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, Jashari delusione della stagione? Il vero volto dello svizzero non si è mai visto

Le aspettative erano decisamente diverse. Ardon Jashari doveva essere...

MP Diary – Notte fonda a San Siro: per diventare grandi serve ancora tanto tempo

La quarta partita di Europa League, tra Milan e...

MP – Pavlovic ancora a parte: in dubbio la sua presenza contro il Genoa

Non arrivano buone notizie per Ruben Amorim all'indomani della...