Sandro Tonali ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Milan-Newcastle, esordio in Champions League. Ecco le parole del centrocampista ex rossonero.
“Ho fatto tanto partite a San Siro e me le ricordo quasi tutte. Domani saranno delle emozioni che dovrò saper gestire e cercare di separare dal momento in cui inizierà la partita. Cosa dire ai tifosi? Non lo so, per ogni tifoso ci sarebbe da dire qualcosa di diverso. Questo è il calcio: ti prende alla sprovvista. Domani entrambi i tifosi dovranno godersi la gara che sarà bella e intensa. Perdere un derby fa sempre effetto e non so in che modo i giocatori potranno superarla, ma la possibilità che il calcio ti dà con partite così ravvicinate è un grande aiuto. Ho parlato di tutto tranne che di calcio con Pioli, ci ha fatto piacere a entrambi ritrovarci da amici“.
“Ho riposato e recuperato, quindi domani dovrebbe andare tutto per il meglio. Volevo esserci prima di tutto contro l’Ucraina ma non ho potuto per l’esito degli esami. È un bene che io possa giocare domani ma è un peccato che abbia saltato quelle due precedenti. Ibrahimovic a Milanello? Zlatan anche se non più all’interno della squadra è un punto di riferimento per chi lo ha vissuto gli scorsi anni. Avrà portato carica sicuramente perché è una persona che non porta negatività“.