sabato, Maggio 21, 2022

CorSera, un grande Milan schianta la Juventus: la Champions League è più vicina

Author

Categories

Share

- Advertisement -
- Advertisement -

Ieri sera, in occasione della gara valida per il posticipo della trentacinquesima giornata di campionato, un grande Milan ha vinto tre a zero sul campo della Juventus e ha fatto un passo decisivo verso la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Allo Juventus Stadium, i rossoneri, che tra l’altro hanno ribaltato l’uno a tre dell’andata, hanno giocato con grande grinta, hanno fatto molto bene la fase difensiva, sono riusciti ad aggiudicarsi lo scontro in mediana e sono risultati concreti.

Come sottolineato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, a differenza dei bianconeri, gli uomini di Stefano Pioli hanno dimostrato di essere una squadra vera, tanto da essere andati oltre i loro limiti. Sebbene la partita non sia stata spettacolare, il risultato ha infatti rispecchiato i valori visti in campo. Il quotidiano milanese ha poi aggiunto che quella contro la Vecchia Signora è stata anche la vittoria del tecnico emiliano, che ha preparato bene il match e non ha sbagliato nessuna scelta.

In ogni caso, mancano ancora tre giornate alla fine del campionato. Nulla è ancora deciso e il Diavolo, per non compromettere quanto di buono fatto vedere finora e per non mettere in discussione la qualificazione alla Champions League, è chiamato a mettere in scena altre grandi prestazioni. Il tutto a partire dalla sfida di mercoledì sera sul campo del Torino.

Juventus-Milan: l'esultanza di Pioli e della squadra (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Juventus-Milan: l’esultanza di Pioli e della squadra (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Author

Share