Milan Futuro, i piani della Prima Squadra per gli ultimi arrivati in U23: il destino di Idrissi-Regragui e Dalpiaz

Come riportato in precedenza sul nostro sito, il Milan Futuro ha investito parecchio per portare nuovi talenti in Italia e farli crescere nella mancata pressione dell’U23. La Gazzetta dello Sport racconta quali sono i piani del Milan per Yahya Idrissi-Regragui e Magnus Dalpiaz. 

IN PRIMA SQUADRA IL PRIMA POSSIBILE

Due 2007 riconosciuti nel panorama dei settori giovanili. Idrissi, fantasista marocchino cresciuto tra West Ham e Chelsea, arriva a titolo definitivo. Trequartista rapido e creativo, può giocare anche esterno o seconda punta. Fedele alla Nazionale marocchina, ha bisogno della squadra di Massimo Oddo per ritrovare presenze dopo un periodo Blues nell’anonimato. Per il Milan ha cambiato sponsor tecnico.

Dalpiaz, terzino destro austriaco di 185 cm, proviene dal Bayern Monaco: il suo Club riconosce il talento del duttile difensore, e per questo motivo ha aggiunto una clausola di riacquisto per il prestito con diritto di riscatto. Può fare anche il terzino sinistro e il centrale. La coppia di giovani sarà osservata settimanalmente dalla Prima Squadra.

Milan Futuro: Lo stadio "Felice Chinetti" di Solbiate Arno
Milan Futuro: Lo stadio “Felice Chinetti” di Solbiate Arno

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Inter, Sneijder: «Non puoi non considerare Milan, Juve e Napoli come avversarie per lo scudetto»

Invitato al Festival dello Sport, Wesley Sneijder ha parlato...

Nations League, alle 20.45 Francia-Belgio: solo un milanista in campo dal primo minuto

Nel Gruppo 1 di Nations League, la Francia ospita...

Una splendida Italia Under-21 conquista l’accesso agli Europei: Polonia schiantata 6-2. In campo tre milanisti

L’Italia Under-21 si qualifica all’Europeo 2027. Gli Azzurrini travolgono...

Sassuolo, Aquilani: «Milan grande squadra, ma abbiamo le nostre armi e dobbiamo continuare a crederci»

All'inizio della settimana che porta a Sassuolo-Milan, il tecnico...