Milan-Dinamo Zagabria, per i bookies non c’è storia: l’1 quotato a…

Categories

Il Milan fa il suo esordio a San Siro in Champions League ospitando una Dinamo Zagabria vincitrice a sorpresa, nella prima giornata, contro il Chelsea. I rossoneri, per gli esperti Sisal, sono favoritissimi a 1,30 contro il 10 degli ospiti mentre la quota quasi si dimezza, a 5,50, per il pareggio. La formazione croata si è imposta solo nel 1967 contro i rossoneri, in casa, e ha una striscia aperta di 4 sconfitte consecutive nei confronti della formazione di Pioli. L’Over, a 1,65, è ipotesi più concreta dell’Under, dato a 2,10.

Gli ultimi due incroci a San Siro sono terminati 3-1 in favore del Milan: lo stesso risultato esatto, domani, è dato a 12 mentre quello in favore della Dinamo Zagabria pagherebbe 110 volte la posta. Rafa Leao sta ritrovando la forma e vuole regalarsi una notte da sogno davanti ai propri tifosi: il portoghese che sfodera una gara con gol e assist si gioca a 6,50. Mislav Orsic, giustiziere del Chelsea nel turno precedente, è l’uomo da tenere sotto controllo come dimostrano i suoi dieci gol stagionali. Il numero 99 della Dinamo ancora a segno è in quota a 5,00.

fonte: agipronews.it

Milan: Olivier Giroud, Sandro Tonali, Alexis Saelemaekers, Ismael Bennacer, Tommaso Pobega (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Olivier Giroud, Sandro Tonali, Alexis Saelemaekers, Ismael Bennacer, Tommaso Pobega (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Autore

condividi