Saelemaekers a Milan TV: “La serata di Salisburgo un sogno per me: domani vogliamo regalare la vittoria ai tifosi”

Categories

Alexis Saelemaekers ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV alla vigilia della sfida di Champions League delle 18.45 di San Siro contro la Dinamo Zagabria. Ecco le sue parole.

Sulla serata di Salisburgo: “È stata una serata eccezionale. È arrivato un risultato che non era quello che ci aspettavamo, ma personalmente ero molto felice di aver aiutato la squadra a fare questo gol e vincere il premio di MVP del match. È un sogno che fai da piccolo. Averlo fatto così dal vivo è stato incredibile“.

Sull’intensità della Champions League: “Penso che sia molto diversa rispetto al campionato. Noi siamo cresciuti nell’esperienza perché l’anno scorso per molti era la prima volta in Champions, mentre ora siamo più preparati e sereni. Credo si sia visto anche a Salisburgo perché dopo il gol preso abbiamo continuato a lavorare e sfruttare le nostre caratteristiche per pareggiare. Un punto in Champions sappiamo che non è mai facile: siamo contenti lo stesso“.

Sui nuovi: “Per i nuovi che conoscevo già da prima era importante fargli sapere che qui è come una casa, come una famiglia. Penso che siamo noi fortunati ad averli perché sono giocatori di grande qualità e sono sicuro che ci aiuteranno a vincere partite e fare qualcosa di bello in questa stagione“.

Sulla Dinamo Zagabria: “Siamo pronti, abbiamo recuperato bene grazie a tutti i tecnici che abbiamo qua a Milanello. Non vediamo l’ora di giocare domani davanti ai nostri tifosi per regalare a loro la prima vittoria in Champions in casa. Penso che nessuno si aspettasse una loro vittoria contro il Chelsea, ma sappiamo che sono forti in ripartenza. Dovremo essere attenti a quel dettaglio e poi giocare al nostro livello. Vedremo poi cosa succederà: vinca il migliore“.

Giroud Saelemaekers Milan
Giroud Saelemaekers Milan

Autore

condividi