Dinamo Zagabria, Cacic in conferenza: “Speriamo di ripetere la prestazione della scorsa settimana. Chi più forte? Penso che…”

Categories

Il tecnico della Dinamo Zagabria Ante Cacic ha parlato nella conferenza stampa della vigilia del match contro il Milan. Ecco le sue parole.

Arriviamo alla partita di domani come primi del girone. Sarà una gara sicuramente difficile, ma come abbiamo giocato benissimo contro il Chelsea, speriamo di ripetere la stessa prestazione. La squadra è pronta e motivata: darà il massimo. La chiave potrebbe essere la nostra consapevolezza che daremo il massimo come in tutte le altre gare che affronteremo. Sappiamo che il Milan è favorito, ma conosciamo le nostre forze“.

Sulle differenze con la sfida contro il Chelsea: “Non c’è mai una partita uguale all’altra. In ogni gara dobbiamo essere concentrati: se daremo tutto in ogni reparto, potremo fare risultato. Tutte le partite si devono vincere partendo dalla difesa: se è buona, si può ottenere un buon risultato. Cercheremo di fare ciò“.

Su chi sia più forte tra Chelsea e Milan: “Domanda difficile. Sono entrambe squadre buone. Nell’ultima gara eravamo in casa, domani saremo ospiti. Il Milan è un pochino più forte“.

Su Leao: “Abbiamo analizzato il gioco del Milan e sicuramente faremo di tutto per impedire a lui di fare il meglio possibile“.

Dinamo Zagabria: Ante Cacic
Dinamo Zagabria: Ante Cacic

Autore

condividi