Saelemaekers in conferenza: “Giusta la concorrenza davanti, io cerco di dare tutto. Contro la Dinamo…”

Categories

Intervenuto in conferenza stampa, Alexis Saelemaekers ha parlato in conferenza stampa pre Milan-Dinamo Zagabria. Ecco le sue dichiarazioni:

Il ruolo di esterno: “Importante avere un giocatore che gioca al tuo posto. Mi stimola molto per provare a fare tutto quello che posso per provare ad essere titolare, ma alla fine decide il mister. Nei grandi club ci sono giocatori forti, è giusto che ci sia concorrenza”.

Sulla Dinamo alla prima: “Ogni partita è importante, non guardiamo cosa ha fatto la Dinamo. Giochiamo al nostro livello e vincerà il più forte”.

Sul Salisburgo: “Noi siamo sempre sereni, poi può succedere di perdere anche alle grandi squadre. Penso che se giochiamo al nostro livello siamo una squadra forte e possiamo vincere le prossime partite. Non guardiamo mai indietro”.

Mentalità: “Per me è importante giocare con mentalità e aiutare in settimana. Cerco di dare tutto e di aiutare la squadra a vincere”.

Su De Ketelaere: “Charles lo vedo molto bene in squadra; è arrivato tranquillo e sereno, sicuro delle sue capacità. Io l’ho aiutato sulle cose extra campo che è una delle cose difficili per un giocatore che viene da fuori. Lui è un grande giocatore, sono sicuro che aiuterà la squadra in questa stagione”.

Milan: Alexis Saelemaekers (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Alexis Saelemaekers (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Autore

condividi