Milan, per la difesa c’è Gila oltre a Inacio: il punto

Il Milan è ancora alla ricerca di un difensore centrale da inserire in rosa e oltre a Gonçalo Inacio è tornato di moda il nome di Mario Gila.

Inacio il preferito

Come si legge sul Corriere dello Sport il portoghese dello Sporting Lisbona resta il preferito di Ruben Amorim e del Club, che però punta ad abbassare ancora un po’ la richiesta dei portoghesi, al momento ferma su 40 milioni di euro.

Amorim nel frattempo ha sentito il classe 2001, che ha già allenato ai tempi dello Sporting, e secondo il quotidiano l’ha convinto ad accettare un trasferimento in rossonero.

Gila torna di moda

L’alternativa al portoghese è un vecchio pallino: Mario Gila, già cercato sul finire della scorsa stagione e ora nei pensieri della nuova dirigenza.

Lo spagnolo lascerà sicuramente la Lazio ed è cercato da Napoli e Atalanta, ma i rossoneri potrebbero provare ad inserirsi, come riportato ieri.

Lazio: Mario Gila
Lazio: Mario Gila

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress