Se i fantastici 4 (Joao Felix, Rafa Leao, Christian Pulisic e Santi Gimenez) tra febbraio e marzo hanno fallito, ecco che i giornali tentano con un nuovo appellativo: il consiglio dei 4. Furlani, Ibra, Moncada e Tare lavorano sulla programmazione del futuro di questo Milan, e come previsto lo fanno assieme. Come riporta infatti il Tuttosport, i 4 sono stati visti lunedì a cena in un noto hotel di Milano, dove avranno discusso di un pò di tutto.
Il medesimo giornale parla inoltre del futuro incerto di Christian Pulisic e Tijjani Reijnders, che al momento sembrerebbero in uscita. Capitan America è più vicino ad andar via che al rinnovo, mentre l’olandese partirebbe per non meno di 70-75 milioni, comunque per un’offerta irrifiutabile.
Il gruppo di lavoro intanto ragiona su tutto, anche sulla questione allenatore, che è la situazione più complessa al momento. I nomi sono tanti, ma di certo c’è poco meno di niente. Thiago Motta, Farioli e Mancini i nomi fatti dal quotidiano, mentre al contrario di quanto detto della Gazzetta dello Sport, sono in salita le strade per Allegri o per Gasperini.


