La Festa della Mamma nuovamente celebrata a San Siro. In accordo con il Bologna, avversaria il prossimo 9 maggio in campionato, il Milan riproporrà un’iniziativa vista già lo scorso anno in occasione della ricorrenza del 12 maggio in onore delle madri.
Come accaduto per Milan-Cagliari dello scorso anno, i giocatori delle due squadre scenderanno in campo con maglie speciali che indicheranno il cognome materno sulla schiena. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport odierna che racconta come l’idea sia nata dall’amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani. Queste casacche contribuiranno poi ad ispirare altre iniziative benefiche. Una proposta in linea con la strategia di promozione di valori positivi come l’uguaglianza sociale e la parità di genere, per contribuire a un cambiamento positivo dentro e fuori il mondo del calcio.


