Pioli a Prime Video: “Dispiace per il risultato, sfida contro l’Atletico molto importante. Maignan ottimo portiere”

Author

Categories

Share

Stefano Pioli ha rilasciato un’intervista anche ai microfoni di Amazon Prime Video al termine della gara contro il Liverpool. Ecco le parole del tecnico emiliano.

Dispiace per il risultato, abbiamo sofferto all’inizio e poi ci siamo riscossi, dispiace non aver iniziato bene questa competizione. Abbiamo fatto cose positive e altre meno, le analizzeremo e sicuramente impareremo perché le abbiamo fatte contro una squadra molto forte. “.

Sull’inizio incredibile del Liverpool: “Ce lo aspettavamo eccome, siamo stati poco dinamici e loro ci hanno messo molto in difficoltà, poi abbiamo preso posizioni diverse e siamo migliorati“.

Sul rigore parato da Maignan che ha cambiato la partita: “Sicuramente, nel primo tempo. Peccato aver subito a freddo il gol del 2-2 subito dopo il mancato 3-1“.

Su Maignan: “È un ottimo portiere, con grande qualità e deve continuare il suo percorso, sta facendo bene“.

Sulla qualificazione che potrebbe giocarsi fino all’ultimo: “Me lo auguro, la sfida con l’Atletico diventa molto importante avendo persa la prima“.

Sull’atmosfera: “Atmosfera fantastica, il calcio è questo, deve essere così. Tanti duelli, contrasti ma rispetto e correttezza, è stata una bella partita“.

Milan: Stefano Pioli - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Stefano Pioli – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share