A due giorni da Milan-Roma, ai microfoni del canale telematico rossonero Milan TV, è intervenuto Simon Kjaer, che ha parlato di questi suoi mesi con la maglia del Diavolo: “Ho avuto un buon inizio con tutti, mister e compagni. L’obiettivo è quello di dare il massimo per raggiungere i nostri traguardi. Ho sempre avuto un buonissimo rapporto con il mister, mi ha dato il massimo che poteva darmi. Lecce? Siamo migliorati, creando tante occasioni da goal. Anche fisicamente siamo cresciuti rispetto a Torino e ora dobbiamo vincere contro la Roma“.
Kjaer si proietta alla sfida di domenica contro la Roma: “Sto bene, sono positivo, voglio essere in condizione per la prossima partita. Roma? E’ cambiata completamente da quando c’ero io, è una buona squadra. Gli ultimi 2-3 anni sono migliorati tanto. Sarà una grande partita, quelle che tutti vogliono giocare, contro una grande. Vogliamo batterli”
La conclusione è sulla coppia difensiva con Alessio Romagnoli: “E’ un giocatore di qualità, è una brava persona, parliamo sempre di tattica, di quello che facciamo in campo. E’ importante conoscere il tuo compagno di reparto, sapere come si muove, leggere le situazioni. Il tempo ci aiuterà a migliorare. Penso che si può ancora migliorare l’intesa, anche se abbiamo cominciato bene“.