Kjaer a Sky Sport: “Abbiamo fatto partite migliori ma serviva la vittoria. Theo? Facile giocare vicino a lui”

Simon Kjaer ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Sassuolo. Queste le dichiarazioni del difensore rossonero.

Il morale:Siamo contenti, sono tre punti importanti per noi. Soprattutto per me, da difensore vincere 1-0 è bello. Abbiamo fatto migliori partite ma serviva la vittoria“.

Come sta:Tutto a posto“.

Avere un compagno come Theo al centro:L’unica cosa che ho detto a Theo è di starmi vicino. È facile giocare con lui, ha grande gamba e tecnica. È un grande giocatore“.

Il prospetto Simic:Jan-Carlo l’ho visto per la prima volta a Los Angeles quest’estate. Ha fatto un allenamento con personalità, mi piace perché lavora tanto ed è professionale. Quando avrà esperienza crescerà“.

Milan, Simon Kjaer (Photo Credit Agenzia Fotogramma)
Milan, Simon Kjaer (Photo Credit Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress