Il tecnico del Milan Femminile Maurizio Ganz ha rilasciato un’intervista ai microfoni dei canali ufficiali del club rossonero al termine della sfida persa contro la Juventus. Ecco le sue parole.
“È un risultato bugiardissimo. Uno guarda il risultato finale e pensa non ci sia stata partita. Invece no, abbiamo creato diverse occasioni da gol, abbiamo avuto l’opportunità di fare gol su calcio di rigore, abbiamo tenuto testa e credo che il rigore dato alla Juventus sia davvero generoso. È una cosa veramente incredibile che ci ha condizionato, però abbiamo fatto lo stesso una grande partita. Ripartiamo da qui. Abbiamo fatto degli errori, ma anche tante tante cose giuste. Abbiamo giocato contro la Juventus alla pari. È stato il Milan che voglio vedere sempre, nonostante le 4 assenze“.
E conclude: “Linda (Tucceri Cimini, ndr) si è allenata solo venerdì, Valentina (Giacinti, ndr) è rimasta ferma negli ultimi tre giorni, oggi ha provato, è andata dentro ed è stata grande perché ha giocato tutta la partita nonostante stesse male. Questi sono messaggi positivi, dispiace“.