Durante l’evento alla Triennale di Milano, in cui Zlatan Ibrahimovic ha presentato il suo nuovo libro, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato di diversi argomenti, tra cui i rossoneri e il rinnovo di Belotti, nome in orbita Milan. Ecco le parole del patron granata:
Su Ibra e Bremer:
“Se vorrei Ibra al Toro? Ci mancherebbe, è un grande (ride, ndr). Ibra e Bremer assieme al Toro o al Milan? Non lo so, il calciomercato è molto lontano. Direi che dobbiamo pensare a fare bene in campionato, le ultime partite prima di Natale e poi vedremo. Se ne abbiamo parlato con il Milan? Non ne abbiamo parlato con nessuno”.
Su Pobega:
“E’ con noi in prestito. Se mi piacerebbe tenerlo? Vediamo, è forte, sta facendo bene, è un ottimo giocatore. Ne parleremo al momento giusto”.
Sullo scudetto:
“Sicuramente l’Inter sta salendo velocemente e adesso vediamo cosa farà stasera, però sicuramente è una squadra molto solida e quadrata. Il Milan ultimamente ha fatto meno bene ma spero possa riprendersi. E poi il Napoli, l’Atalanta… Difficile dire oggi”.
Su Belotti, accostato al Milan:
“Novità sul futuro? No, si sta curando ora“.