domenica, Gennaio 23, 2022

Il Governo convoca i vertici di DAZN dopo l’annuncio sulla doppia utenza. Le novità

Author

Categories

Share

- Advertisement -

Nella giornata di ieri abbiamo appreso quella che è la novità che la piattaforma DAZN vuole inserire a partire dal mese di dicembre: stop alla doppia utenza con un solo abbonamento. Secondo quanto appreso, anche il Governo vorrebbe vederci più chiaro, ed avrebbe convocato i vertici di DAZN. La nota ufficiale:

“Siamo preoccupati per le indiscrezioni di stampa che preannunciano la decisione di DAZN di bloccare, a partire dalla metà di dicembre, la possibilità di utilizzare più dispositivi in contemporanea e ancor di più dal silenzio assenso dei vertici della piattaforma inglese. Abbiamo presentato un’interrogazione urgente al sottosegretario allo Sport affinché convochi immediatamente la direzione dell’azienda per capire le intenzioni in merito agli abbonamenti per gli eventi sportivi, in particolare la Serie A di calcio”.

Serie A
Pallone Serie A – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Non tarda ad arrivare la risposta della società fondata a Londra, che rilascia queste dichiarazioni all’Ansa:

“Come di consueto siamo disponibili alla collaborazione e al confronto con le autorità e le istituzioni: a questo riguardo, abbiamo prontamente accolto l’invito da parte del ministro dello Sviluppo Economico, Giancarlo Giorgetti, e del sottosegretario Anna Ascani, ad un confronto da svolgersi all’inizio della prossima settimana”

Author

Share